Impianti radianti a basso spessore - Isolmassetti

Impianti radianti

Impianti radianti a basso spessore

icona_impianti_radianti

Impianti radianti a basso spessore

L’impianto radiante a basso spessore, oltre ad essere un ottimo sistema di riscaldamento per l’inverno, è la soluzione anche per il raffrescamento estivo. Con un unico sistema, a basso consumo e invisibile, è possibile ottenere comfort e risparmio in tutte le stagioni.

 

 

 

I nostri Prodotti

Minitec

 
Minitec

 
NE 425 Autolivellina

 
Nivellierspachtel 415

UPONOR – LINEA MINITEC

Uponor Minitec è la soluzione ideale per la ristrutturazione. Nasce dal continuo processo di ricerca e sviluppo e come nuova risposta alle necessità del mercato. Il massimo comfort nel minimo spazio. Minitec è il sistema a pannelli radianti di minimo spessore per riscaldamento e raffrescamento a parete e pavimento.

Scarica il PDF

BROCHURE

UPONOR MINITEC

Con Minitec l’installazione dell’impianto radiante negli interventi di ristrutturazione abitativa è più veloce ed economica. Senza dimenticare il benessere, la possibilità di fungere da riscaldamento e raffrescamento, e il risparmio energetico.

Scarica il PDF

DOCUMENTAZIONE

NE 425 AUTOLIVELLINA – NEW

Massetto fluido autolivellante a basso spessore specifico per impianti di riscaldamento a basso spessore. Applicabile da 10 a 35 mm. CA-C30-F7.
Coefficiente di trasmittanza termica 1,4 0 W (m.k).

Scarica il PDF

NE 425 AUTOLIVELLINA

NIVELLIERSPACHTEL 415

Nivellierspachtel 415 è un massetto fluido a basso spessore, per interni, premiscelato, di ultima generazione, composto da vari tipi di solfati e alfa-solfati di calcio, cemento, fluidificanti ed inerti speciali selezionati. Classificazione secondo DIN EN 18560: CAF-C20-F7.
Coefficiente di trasmittanza termica 1,6 0 W (m.k).

Scarica il PDF

NIVELLIERSPACHTEL 415